Come Acquisire una Sicurezza di Sé Incrollabile che Migliora ogni Aspetto della tua Vita senza sforzarti di migliorare o Cambiare Te Stesso.


È lo stesso processo che usano le persone che stimi di più per vivere con leggerezza senza il peso del giudizio e dell'autocritica. Usalo anche tu per sviluppare amor proprio e maturare una profonda autostima (non mentale ma radicata nel tuo cuore)


Puoi Davvero Vivere una Vita Serena e Maturare una Sicurezza Incrollabile Senza Cambiare Te Stesso?

(neanche le centinaia di studenti di Expanda ci credevano all'inizio... fino a quando lo hanno provato sulla loro pelle)


È sempre la stessa storia...


Hai compreso che questa vita è un miracolo troppo bello per essere sprecato vivendo come fa la maggior parte della gente.

Ti sei allontanato dalla massa di pecore che ti circondano e sei deciso a creare una vita che ti rappresenti veramente.

Una vita dove ti senti sicuro delle tue scelte e della tua direzione.

Dentro di te senti di avere un potenziale inespresso che in qualche modo attende solo di emergere.

Per questo sei deciso ad agire su te stesso.

Malgrado le tue ottime intenzioni, però, sono mesi, forse anni che tenti invano di migliorare te stesso cercando anche online metodi, tecniche o strategie di miglioramento personale, crescita individuale e spiritualità che stentano a dare risultati.

Dalla motivazione mentale alle meditazioni guidate, passando per le riprogrammazioni inconsce, fino ai mantra o i metodi di risveglio spirituale.

I libri si accumulano sul comodino, sperando di avere quel momento "WOW" dove realizzi quella cosa che ti cambierà per sempre la vita.

Quel momento non arriva e la disciplina mentale che ti sforzi di tenere accesa con la motivazione, si scioglie come un ghiacciolo al sole, facendoti ripiombare nella solita vita di sempre.

Alla fine?

Ti fermi per mesi o anni ai blocchi di partenza, mentre gli altri ottengono risultati...

Se tutto questo ti suona familiare…

Allora voglio che tu sappia che non deve essere per forza così…

Ecco Come Trovare la Propria Direzione nella Vita Senza il Bisogno di Metodi o Strategie per Migliorare Se Stessi

(e come questo non richieda il tuo sforzo, motivazione o disciplina)


Generalmente si pensa che per vivere sereni e avere una chiara direzione nella vita, si debba cambiare se stessi risolvendo quello che non va bene.

Devi migliorare te stesso perché oggi non vai bene così come sei.

Questo funziona per poco perché è un costante sforzo dovuto alle cose che ti obblighi di fare.

I "devo" ti rendono stanco e la vita diventa un dovere giornaliero per diventare qualcun altro. 

Cercando di risolvere quello che non va bene di te, le tue emozioni e i tuoi schemi mentali, stai confermando di avere dei problemi e di non andare bene.

Stai giudicando te stesso e questo non ti permette di sentirti bene.

In realtà, invece...

...le persone che vivono serene non vivono nel dovere, le persone che hanno una direzione nella vita, non si sforzano di cambiare se stesse, non si giudicano e non vivono una vita di obblighi, al contrario, vivono esprimendosi liberamente per ciò che sono

Hanno compreso il potere dell'espressione autentica

Chi si permette di essere se stesso senza cambiarsi, vive con leggerezza. 

Proprio Come è Successo a Diverse Meraviglie in Expanda...


Sara, per esempio, era entrata in Expanda con una mole di sforzi incredibili. Disciplinata e con una routine giornaliera da impazzire. Vicina all’esaurimento ma volonterosa di una alternativa.

Dopo aver compreso il potere dell'espressione autentica, la sua vita è cambiata completamente.

Vive con leggerezza, esprime chi è nel lavoro, che nel frattempo è cambiato facendola approdare al lavoro autonomo perché non più frenata da inutili paranoie e meccanismi.

Ha una relazione stupenda dove si esprime per ciò che è e in famiglia ha risolto delle diatribe lunghe da anni con i genitori.

E a uomini che hanno preso in pugno la propria vita...


Michele arrivava da anni di repressione e da una vita mediocre vissuta trattenendosi.

Viveva con un grande sogno nel cassetto ma aveva perso la chiave, riempiendosi per anni la testa di nozioni inefficaci.

Una volta compreso il potere dell'espressione autentica, Michele ha riaperto il cassetto dei sogni e oggi, facendo quello che vuole nella vita, si è riappropriato di quella sicurezza interiore che da tanto cercava.

Quel sorriso che per tanto tempo era rimasto coperto da una faccia seriosa, si è rivelato e ha riempito le sue giornate, migliorando anche sì il rapporto con amici e famigliari.

Ma non voglio dilungarmi troppo... ne stare qui a presentarti casi studio come fanno tutti per convincerti di quello che sto dicendo.

Nel seminario voglio spiegarti passo per passo come fare a generare la stessa cosa nella tua vita.

Come uscire allo scoperto di fronte al mondo e vivere la tua vita senza maschere e senza repressioni o autocritica costante.

Al contrario di altri strumenti di crescita personale o spirituale che ti promettono l'impossibile con uno schiocco di dita...

...devi sapere che...

Questo Approccio è Diverso da Qualsiasi Sistema la Fuori


Non si tratta di un nuovo metodo di crescita personale o miglioramento individuale.

Al contrario, boicottiamo in toto ogni metodo, ogni strategie o tecnica che ti prometta qualcosa, se basata su una "crescita" o "miglioramento".

Infatti, nel seminario non parlo di cambiare te stesso in nessun modo, bensì vado alla radice della ragione per la quale credi di dover migliorare per essere felice.


Scoprirai infatti il processo graduale (e testato su centinaia di individui) per maturare una sicurezza interiore stabile senza doverti motivare, disciplinare o sforzare di essere diverso da ciò che sei.


Nel seminario lo scoprirai in 3 step incrementali...

Cercare di risolversi non funziona.

Scopri perché volersi risolvere ti trattiene dal generare risultati nella tua vita e qual è l'alternativa che non richiede disciplina.

La tua personalità non è sotto il tuo comando

Comprendi la ragione per la quale continui a sentirti confuso e senza direzione e come prendere il comando di te stesso.

Smetti di volerti migliorare

Apprendi cosa fare invece di continuare a giudicarti, per sentirti davvero libero di essere te stesso e come farlo da oggi senza il bisogno di nient'altro.

E ti spiegherò per Filo e per Segno come Avviare Questa Trasformazione nella Tua Vita, Step by Step


Nella seconda parte del seminario ti spiegherò come superare quelle abitudini che ti trattengono dall'esprimere autenticamente chi sei.

Questo partendo da un principio di base:

Se esprimessi chi sei veramente, non avresti più bisogno di migliorare te stesso.

E nel seminario ti spiego come passare da una conoscenza mentale ad una consapevolezza incarnata per fare terra bruciata con le tue vecchie abitudini e smettere di mettere in campo un falso TE del quale sei stanco e col quale sei in perenne conflitto oggi.


Ma c'è un problema!

(che risolviamo nel seminario)

Oggi sei ancora abituato a volerti risolvere e questo sta bloccando la tua potenzialità di esprimerti con autenticità.

Nel seminario ti rivelo quali siano i passi che puoi seguire per generare nuove abitudini di essere che spazzino via tutte le maschere impolverate che hai messo per tanti anni e come rivelare il tuo vero Sé.

Accedi al seminario e ricevi...

Seminario online 2 ore

Il seminario può essere seguito in streaming da qualunque dispositivo con un connessione internet. Hai accesso al seminario per sempre. Il seminario dura 2 ore.

Presentazione ebook del seminario

Potrai scaricare la presentazione ebook del seminario da consultare durante e dopo il seminario stesso.

Cosa produce di concreto il seminario

(zero fuffa please)


💯 Comprendi i meccanismi che stanno alla base della tua confusione e che limitano le tue possibilità oggi

💯 Apprendi come cominciare da oggi ad abbandonare vecchi schemi mentali obsoleti e aumentare la tua sicurezza interiore.

💯 Entri in contatto con la tua essenza e impari a sviluppare l'amor proprio che risana le tue ferite emotive

💯 Il seminario produce l'inizio di una trasformazione interiore che si basa sulla voce della tua anima e la sua espressione autentica nella vita di tutti i giorni.

No. Il seminario non ti cambia la vita in 2 ore. Non credo tu sia talmente ingenuo da credere a quello che ti raccontano in giro.


(Non ti prendo in giro)

Una cosa però posso assicurartela...

Apprenderai un nuovo modo di essere che se applicherai alla fine del seminario con costanza e volontà, muterà per sempre il modo in cui ti senti, rendendo le tue giornate più leggere e spensierate.

Marco... dalla Scuola di Expanda....


"...Mi risuona proprio l’immagine della persona buona, speciale, che fa le cose che vanno fatte, che non disturba, che non fa soffrire gli altri e mille altre scatole in cui mi ero forzato a stare. Tutto questo mi ero creato addosso per comodità, per sentirmi accettato e bravo. Ho imparato a crearmi un ego spirituale e istruito che potesse in modo sempre più efficace costruire un fortino di credenze e di belle frasi per tenere in vita questa mia personalità, risultato fatica, sofferenza e continua frustrazione.

Bisogno di approvazione, bisogno di sentirmi speciale, bisogno di essere oltre, di più.

Questo ha portato, inoltre, chiusura perché un pensiero, atteggiamento diverso che andavano contro ciò che avevo costruito non potevano essere accettati perché avrebbero fatto crollare tutto. Già solo il fatto che qualcuno poteva pensare in modo diverso da me era una minaccia. Avevo spesso la tendenza a difendermi come fossi minacciato,

Ed ora, invece, sto a guardare. Realizzo la bellezza e l’importanza dello scambio, dell’apprendimento e della crescita attraverso il confronto e che gli altri attraverso ciò che dicono o fanno e attraverso le mie reazioni a questo mi aiutano ad arrivare a vedere dove da solo non riesco o non voglio arrivare.

Accetto ora il mio egoismo, i miei bisogni perché sento sono le uniche strade per arrivare agli altri in modo autentico, sincero e libero....."

Chi è Devid Venara

(l'autore del seminario)

Non sono un Guru, ne un luminare. Non ho creato Expanda per diventare un influencer o per sedere di fronte ad un pubblico di eterni studenti che si impregnano di conoscenza inutile.

Sono un ricercatore indipendente nelle tematiche evolutive, cognitive e spirituali e aiuto le persone a ritrovare la propria strada e sicurezza su di Sé tramite un percorso personalizzato di autoconoscenza ed espressione della propria autenticità.

Lo stesso percorso che ho intrapreso anche io e che mi ha permesso di alleggerire la mia vita e di esprimermi autenticamente nel lavoro, nella relazione, in famiglia e con gli amici.

Nel momento in cui scrivo ho all'attivo più di +35000 iscritti a Youtube e +650 studenti che hanno seguito i corsi di Expanda.

Non sono solo!

Insieme a me c'è Mauro Saulle (l'altro fondatore di Expanda), coach da decenni e mentore della Scuola di Expanda

Insieme lavoriamo a stretto contatto con la persona per ottenere risultati concreti che si vedano chiaramente nella vita quotidiana dell'individuo.

Acquista Oggi la Tua Copia del Seminario Online


Oggi a soli 7€ iva inclusa

Garanzia 30 Giorni Soddisfatto o Rimborsato | Pagamento Sicuro

Puoi pagare con Carta di credito/prepagata/postepay (1a opzione di pagamento), oppure con Paypal (2a opzione di pagamento)

Seleziona il metodo di pagamento che preferisci e clicca su "Acquista adesso" per completare il pagamento nella prossima pagina.
€5,73

Seminario + presentazione PP

Pagamento con carta di credito/prepagata/postepay

Acquistando il seminario oggi ricevi:

  1. Il seminario da guardare in streaming (2 ore)
  2. La presentazione ebook del seminario (20 pagine)
$6.79

Seminario + presentazione PP

Pagamento con Paypal (valuta in $)

Acquistando il seminario oggi ricevi:

  1. Il seminario da guardare in streaming (2 ore)
  2. La presentazione ebook del seminario (20 pagine)

L'Unica Cosa...

E' Che Questa è un'Opportunità LIMITATA


Siccome si tratta di un lancio unico che non si ripeterà, ti consiglio di cogliere la palla al balzo, e di prenotare la tua copia del seminario ORA che è ancora disponibile a questo prezzo, e che non abbiamo ancora deciso di metterlo ad un prezzo più alto.

Infatti, se dovessi rimandare a più tardi, molto probabilmente lo troverai ad un prezzo più alto.

Inoltre, NON rischi assolutamente nulla…

La mia Garanzia Totale ed Incondizionata al 100%


Quale pazzo darebbe una garanzia totale ed incondizionata su un seminario da 7€?

Vedi, sono talmente sicuro che le informazioni che apprenderai nel seminario trasformeranno il tuo modo di vedere te stesso, permettendoti di ottenere risultati concreti nella tua vita...

Che, se per qualsiasi motivo non ti piacesse, o ritenessi che le cose di cui parlo al suo interno non facciano per te…

Ti basterà inviarmi una mail a [email protected]expanda.it entro 30 giorni dal tuo ordine, e riavrai indietro tutti i soldi senza nessuna richiesta di spiegazione.

Ora, Potresti Chiederti…

Se Vale Così Tanto, Perché lo vendi quasi gratis?


I Motivi sono più di Uno….


IL PRIMO. 

Il mio scopo è di raggiungere tutti coloro che hanno bisogno di sapere le cose che spiego nel seminario, e offrirlo quasi gratis è il metodo più veloce per farlo...

IL SECONDO. 

Parliamoci chiaro. Avrei potuto dirti che il biglietto per assistere al seminario costava € 149,90 ma che per quest’occasione speciale, ti voglio praticamente regalare il seminario (2 ore di conferenza online) con uno sconto del 90%, facendoti pagare solo i costi di “registrazione e editing” di questo seminario (7€)

Ti dico invece molto chiaramente che il seminario potrei anche regalartelo perché non l’ho fatto per guadagnare. È un mio pensiero per te e l’ho fatto di cuore per regalarti 2 ore significative per la tua vita.

IL TERZO.

Te lo farò pagare 7 € perché sono consapevole che così lo seguirai con attenzione (studi rivelano che se paghiamo per un corso, lo seguiamo e ne traiamo importanti lezioni). Inoltre avrai investito una cifra, seppur simbolica e irrisoria, per la tua formazione personale. Se te lo regalassi, finirebbe nella cartella “corsi da guardare” e te ne dimenticheresti, vanificando il mio lavoro. 

Chiaramente se non hai 7€ da investire per conoscere te stesso e migliorare la tua vita, evita di proseguire. 

Se invece sei incuriosito da questo seminario, ti posso assicurare che spenderai bene le prossime 2 ore e, tra poco, quando accederai al video, ti compiacerai di averlo preso. 

Buona visione.

Acquista Oggi la Tua Copia del Seminario Online


Oggi a soli 7€ iva inclusa

Garanzia 30 Giorni Soddisfatto o Rimborsato | Pagamento Sicuro

Puoi pagare con Carta di credito/prepagata/postepay (1a opzione di pagamento), oppure con Paypal (2a opzione di pagamento)

Seleziona il metodo di pagamento che preferisci e clicca su "Acquista adesso" per completare il pagamento nella prossima pagina.
€5,73

Seminario + presentazione PP

Pagamento con carta di credito/prepagata/postepay

Acquistando il seminario oggi ricevi:

  1. Il seminario da guardare in streaming (2 ore)
  2. La presentazione ebook del seminario (20 pagine)
$6.79

Seminario + presentazione PP

Pagamento con Paypal (valuta in $)

Acquistando il seminario oggi ricevi:

  1. Il seminario da guardare in streaming (2 ore)
  2. La presentazione ebook del seminario (20 pagine)