Insider

Cos'è Insider

decorative line

Insider è una sequenza precisa di video-confronti tra Devid e Mauro creati per portare chiarezza mentale su 5 aspetti cardine della materia spirituale. Vogliamo dissolvere l’enorme confusione che di solito si crea rispetto a questi concetti, spesso proposti come dogmi assoluti e non come parti indispensabili per lo sviluppo della propria individualità. Sono approfondimenti necessari per creare un buon terreno mentale.

Come funziona Insider

decorative line

Insider è un corso che si sviluppa su 3 fronti: video, chat e Meeting. Guardareai 5 video conferenze tra Devid e Mauro, confrontandoti in chat e nel meeting per un mese per sviluppare una reale consapevolezza degli argomenti trattati. Avrai accesso al corso per sempre e alla chat per 1 mese e potrai partecipare da qualunque dispositivo che si connette a internet.

Hai accesso a 5 video a tema della durata di 50 minuti circa e puoi scaricare i file audio dei video per riascoltarli quando vuoi.
Hai accesso ad una chat formativa su Telegram dedicata ad Insider, dove con Devid e Mauro potrai approfondire le tematiche dei video con riflessioni e spunti di gruppo. Al suo interno troverai post, discussioni, audio e scritti.
Parteciperai a 1 live meeting di 3 ore su Zoom per consolidare le tue comprensioni.
software image
software image
software image

Cosa trovi dentro Insider

decorative line

Con Insider troverai finalmente risposte a quei grattacapo della spiritualità che ti tormentano da tempo. Farai emergere in te nuovi pensieri e nuove credenze potenzianti. Ti sentirai decisamente alleggerito dal tuo mentale e costruirai una base chiara di re-start per avanzare con maggior leggerezza. Rafforzerai la consapevolezza di come sei naturalmente strutturato e saprai mapparti in maniera più efficace.

1

La differenza tra osservazione e analisi

Scoprirai come i tuoi meccanismi mentali creano il conflitto tra le tue personalità e come l’analisi continua per ricercare una soluzione emotiva, non sia la via più corretta. Passerai dall'analizzarti costantemente a osservarti per cogliere i tuoi meccanismi interni.

2

Frammentazione, ego e corpi sottili

Scoprirai cosa c’è alla base del grande inganno mentale della frammentazione. Comprenderai qual è l’esatta funzione dell’ego e come si forma nella persona. Scoprirai da cosa è composto il tuo ego e come sei composto tu nella tua interezza.

3

Da studente a ricercatore

Scoprirai perché uno stato di risveglio accade senza raggiungere nulla. Scoprirai perché la vera ricerca interiore è un ambiente di scoperta. Scoprirai come usare ciò che sai per comprendere chi sei.

4

Ego: da nemico a strumento

Un capitolo dedicato al grande protagonista di te, per scoprire con quali risorse l’ego può diventare un alleato efficace e produttivo. Scoprirai come funziona in reazione e come può funzionare in alleanza.

5

Dalla legge di attrazione alla legge di trazione

Scoprirai cosa serve per rispondere alla legge di attrazione, com’è regolamentata, cosa attrae e in che modo. Scoprirai come tradurla a tuo vantaggio predisponendoti ad essa.

Cosa ottieni con Insider

  • Ispirazione Farai emergere in te nuovi pensieri e nuove credenze potenzianti.
  • Chiarezza Ti sentirai decisamente alleggerito grazie alla comprensione di come sei composto.
  • Pulizia Costruirai una base di re-start mentale per avanzare con maggior chiarezza.
  • Sapienza Potrai sviluppare nuovi concetti grazie a ciò che sai e a quello che imparerai.

Entra in Insider

decorative line

Subito dopo la registrazione avrai accesso ai video e alla chat Insider su Telegram. Hai accesso ai video per sempre e alla chat per 1 mese. Puoi terminare il corso anche prima di un mese e accedere al corso successivo: Contact. Troverai tutte le info su come proseguire il percorso all'interno della chat Insider.

Puoi pagare con carta di credito o prepagata, Paypal e Apple Pay

Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati

Inizia adesso



Insider è il primo step del percorso Expanda e serve per lavorare attivamente a livello mentale sui principi del lavoro su di Sé per poter avere chiare le basi e potersi concentrare sull'autoconoscenza senza confusione o dubbi.