4tuhaflxqfatwil0jmua

Giudizio

Comprendere e superare il giudizio nel rapporto con se stessi e gli altri

Accedi subito al corso


Come superare la paura del giudizio altrui?

Stento sempre a ricevere consigli da persone che non si sono mai trovate nella situazione per la quale stanno cercando di aiutarmi. Se non ci sei stato e non hai vissuto quello di cui parli, non riesci davvero a capire come ci si sente ad avere paura del giudizio degli altri.

Ho scoperto che le persone che non l'hanno mai superata non potevano davvero connettersi con me. Ho ricevuto il massimo aiuto nel mio percorso, da persone che hanno vissuto la mia stessa situazione e l'hanno superata.

Conosciamo in prima persona i problemi che affronti perché li abbiamo affrontati anche noi. All'interno di questo corso, ti mostreremo gli step esatti che ci hanno portato a superare la paura del giudizio altrui e come oggi sia uno strumento di sviluppo personale che usiamo a nostro vantaggio.


Descrizione del corso

Superare la paura del giudizio diventa indispensabile se vuoi prendere il controllo del tuo stato d'animo e sentirti finalmente in grado di decidere per te stesso.

Ma non basta comprendere la teoria che sta dietro il concetto di giudizio. Bisogna sapere come affrontare praticamente quelle situazioni nelle quali ci si sente giudicati o si giudica, così da saperle vivere senza essere spaventati dal confronto con gli altri.

L'audio corso che ti proponiamo contiene non solo tutti gli strumenti per una comprensione intellettuale del giudizio e delle dinamiche ad esso correlate, ma soprattutto un modo completamente nuovo di approcciare il giudizio, da usare in ogni occasione nella quale ti senti giudicato oppure ti cogli nell'atto di giudicare.

Questi strumenti ti consentono di diventare gradualmente sempre più immune dal giudizio altrui. Saprai accettare le opinioni altrui senza esserne dipendente, cioè scegliendo in autonomia cosa dire, fare ed essere, a prescindere da cosa dicono gli altri di te.

Rimarrai sereno di fronte alle persone che prima ti facevano innervosire o soffrire a causa del loro giudizio. Allo stesso tempo si abbasserà costantemente il tuo giudizio espresso verso gli altri. Riuscirai a scendere nella profondità delle persone e delle situazioni che incontri, andando al di là del giudizio, senza esserne toccato.

Questo ti darà modo di contenere le tue reazioni e agire consapevolmente, senza reagire meccanicamente all'accaduto come facevi prima.

Al termine del corso riconoscerai in te il permesso di essere ciò che sei in modo autentico, migliorando in autonomia e indipendentemente dagli altri. Saprai valutare le opinioni altrui da uno stato d'animo sereno, di cui sarai responsabile e che a quel punto sarà in tuo completo controllo. Allora saprai scegliere senza giudicare e ti esprimerai con leggerezza senza più inutili freni.

Cosa imparerai?

✔️ Smetterai di preoccuparti così tanto di ciò che gli altri pensano di te e ti sentirai a tuo agio a parlare con altre persone

✔️ Comprenderai esattamente come affrontare le persone che ti giudicano senza esserne vittima

✔️ Imparerai ad usare il giudizio altrui a tuo vantaggio per il tuo sviluppo personale

✔️ Scoprirai come "leggere" i giudizi altrui e interpretarli efficacemente, senza più rimanerci male

✔️ Apprenderai come agire quando vieni giudicato e cosa fare quando giudichi gli altri

✔️ Quali sono le strategie per diventare in poco tempo immune dai giudizi ricevuti

✔️ Silenzierai le critiche e i giudizi che rivolgi a te stesso, smettendo di analizzare tutto ciò che dici.

✔️ Apprenderai ll modo più efficace per espandere la tua percezione e andare al di là del giudizio emesso.

Requisiti per accedere al corso

Ti servirà una penna ed un block notes per prendere nota dei punti salienti del corso e per rispondere alle domande che ti verranno fatte nel pdf.

Per seguire il corso è necessario un pc o un telefono connesso alla rete internet. Una volta acquistato il corso, potrai scaricarlo per intero sul tuo telefono o computer ed ascoltarlo o leggerlo quando vuoi e dove vuoi senza una connessione internet.

Cosa contiene il corso

  • Audio-corso in Mp3 scaricabile sul proprio dispositivo
  • Pdf completo del corso
  • Esercizi pratici e domande di approfondimento
  • Strategie efficaci per affrontare il giudizio
  • Sezione commenti per fare domande agli autori del corso

Inizia adesso



Abbiamo sviluppato questo corso per trasmettere a più persone possibili un nuovo modo di approcciarsi al giudizio, che può davvero rivoluzionare il tuo rapporto con le persone che ti stanno attorno, facendoti acquisire una autostima e sicurezza profondamente radicata e inamovibile.

Pensa... Dove sarai tra 2 anni se continuerai a essere vittima dei giudizi altrui? E tra 3, 5, 10 anni? Quanto, il giudizio altrui continuerà a tenerti chiuso e inespresso?

Interrompi oggi stesso tutto questo.

Ci vediamo all'interno del corso.

Il Team di Expanda - Devid e Mauro