Asas4ghtt1uzk1ryezpa

Centro di Gravità Permanente

Dall’autostima all’autentica sicurezza di Sé

Come sarebbe la tua vita se trovassi la fonte dell'autentica sicurezza?

Lo so che stai passando un periodo pesante e la tua autostima è ai minimi storici.

La vita non ha mezzi termini nel testare la nostra sicurezza e a volte ci fa perdere l'equilibrio.

Allora magari...

  • Ti senti spesso inadeguato nelle situazioni che affronti giornalmente e sempre inferiore agli altri
  • Non sai mai che direzione prendere quando ti trovi davanti ad un bivio
  • Hai l'impressione di non essere all'altezza e che di conseguenza non ce la farai
  • Ti senti spesso inutile e pensi di essere un peso
  • Non sai dire di no
  • Non hai la benché minima idea del perché sei qui e quale sia la tua missione

Questi sono alcune delle cause della bassa autostima. Non ti preoccupare, non sei solo, ma rifletti sulla possibilità di rivoluzionare questa situazione!

Immagina di avere una autostima intoccabile e inamovibile...

Sarebbe grandioso poter contare su una centratura inarrestabile, con la quale affrontare ogni situazione, vero?

  • Ti esprimi apertamente, sentendoti alla pari degli altri
  • Sei capace di scegliere quale direzione prendere
  • Hai imparato a rispettare te stesso e così gli altri cominciano a rispettarti.
  • Hai riscoperto il tuo valore e puoi metterlo al servizio del mondo
  • Sai qual'è il tuo proposito di vita e lo incarni quotidianamente.

Maturare l'autentica sicurezza in se stessi non accade in una settimana.

Si tratta di un lavoro graduale e costante e non di una messa in opera di strategie intellettuali.

Un lavoro costante al tuo interno che, seppur faticoso, rivelerà una dimensione di te dalla quale la vita ha un gusto totalmente diverso.

Te lo posso assicurare!

Per affrontare questo lavoro, è indispensabile una comprensione delle dinamiche dell'autostima e degli strumenti giusti per affrontare le ombre che ti impediscono di essere sicuro di ciò che sei.

Di cosa si tratta?


CGP è un video corso animato appositamente ideato per colui che intende vivere l'autentica autostima, la più profonda ed inamovibile sicurezza di Sé.

Il corso combina gli insegnamenti e la consapevolezza pratica di 6 ricercatori, conferenzieri, guide e insegnanti per offrire a te un contenuto unico ed originale che possa condurti in quella dimensione dove nulla può interferire con la tua confidenza, facendo di te un individuo inarrestabile.


Come è fatto il corso?



Il corso è composto da 6 sezioni nelle quali ogni autore espone un approccio originale ed unico alla sicurezza di Sé ed ai metodi per incarnarla in tutti gli ambiti della vita.

All’interno troverai inoltre diversi contenuti gratuiti offerti dall’autore, le trascrizioni dei video che potrai stampare e portare con te e ulteriori spunti come libri, video e articoli consigliati.

Non si tratta di un corso motivazionale, nè di tecniche particolari, strategie o terapie olistiche*.

*So bene quanto tempo e denaro hai già investito in prodotti inutili e non mi voglio approfittare di te.

Un vero cambiamento, prima di tutto avviene a livello del cuore, un'area della quale la psicologia e la crescita personale non sembrano tenere conto.

Ho voluto creare un corso che ti guidasse ad un cambiamento nella carne, che sia vissuto e non solo pensato, teorizzato e analitico.

 

Cosa ti devi aspettare?


Il nostro augurio è che questo corso possa donarti un nuovo punto di vista ed i giusti click interiori per vivere da oggi in poi, da Re del tuo Regno.

Seppur le aspettative siano una mera illusione della mente, voglio rassicurarti di aver creato un corso pratico, nel quale la comprensione profonda di te stesso, va oltre il superficiale mutamento delle credenze.

Oltre la superficiale autostima e in profondità nell'autentica sicurezza di Sé

 

Alcuni effetti collaterali del corso

Dall'applicazione delle pratiche del corso si sono registrati centinaia di "effetti collaterali". Qui di seguito, se ne vogliono riportare alcuni, significativi:

- Aumento dei livelli di fiducia in chi sei.

- Un'ispirazione improvvisa a conoscersi.

- Tendenza a celebrare la tua stranezza.

- Sanità emotiva inaspettata.

- Apertura delle spalle, innalzamento della testa

- Scoperta dei propri talenti

- Una rinnovata voglia di affrontare la giornata

...e molti altri!

Gli autori del corso

Fabio Iacontino

Si occupa di trasmettere le basi del Lavoro su di sé, traducendole in modo tangibile e sperimentabile nella vita di ogni giorno, alla portata di tutti coloro che vogliono ritornare ad essere responsabili della propria vita.

Opera attraverso i corsi di Risveglio della Coscienza, i seminari, le conferenze e scrivendo dei post nel suo blog Intelligentia Solis, mantenendo sempre i principi del lavoro su di sé aggiornati ad oggi e la distinzione tra personalità e Anima a fondamento di ogni sua attività.

Il suo intento è quello di far realizzare l’Anima attraverso la “conoscenza diretta”, l’unica in grado di modificare radicalmente la nostra vita poiché rivela l’essenziale differenza tra ciò che crediamo di essere e ciò che siamo realmente.

Per maggior info: Sito web, Pagina Facebook,

Andrea Zurlini

Sono un'Anima in viaggio. Un Essere Umano in divenire.

Sono una Coscienza che fa esperienza della separazione per tornare all'Unità. In questa storia d'amore lunga milioni di anni ho attraversato molte esistenze.

In questa vita abito un corpo maschile, sono un filosofo, faccio il ricercatore, l'insegnante, lo scrittore e l'artista. Mi dedico con amore, gioia e servizio a costruire un Nuovo Mondo Etico fatto di cooperazione e unione. Il mio lavoro è accendere la fiamma dell'evoluzione spirituale e guidare coloro che ne hanno bisogno verso la libertà e la realizzazione.

Per maggior info: Sito Web, Pagina Facebook, Youtube

Daniela Castellani

Sin dall'infanzia Daniela si è distinta per una sensibilità acuta, una vocazione all'ascolto e all'aiuto del prossimo. Crescendo, ha costruito un rapporto con la vita intimo e radicato, capace di trasmetterle sicurezza e forza in qualsiasi circostanza, ovunque si trovi e in ogni momento.

Dalle Marche, nel 2014, mi sono trasferita a Torino per collaborare alla fondazione di Crisopea. Lavorando costantemente su di me, ho sentito il desiderio di avviare un progetto dedicato al Femminile che, in armonia con la mia crescita e ispirazione, è in continua evoluzione.

Nel mio cammino restano immutabili la Dedizione e l’Amore per il Risveglio della Coscienza, al quale rivolgo tutto il senso della mia esistenza.

Per maggior info: Sito Web, Pagina Facebook, Twitter

Paola Costa

Mi chiamo Paola e porto nel cuore il Fuoco della Gioia.

Il lavoro su me stessa mi ha portata a condividere con gli altri ciò che per me è di fondamentale importanza: la distinzione tra sopravvivenza e Vita.

Nel 2004 ho sentito il forte impulso di voler condividere con gli altri quanto io avevo ri-scoperto e ho iniziato a divulgarlo attraverso i "Corsi di Risveglio".

Negli anni a seguire, ho approfondito il lavoro su me stessa, attraverso altre esperienze (tra cui la danza e il teatro) che mi hanno permesso di dare vita a quelli che chiamo i “Seminari in Movimento”.

Non faccio distinzione tra passione e lavoro perché ho fatto in modo che coincidessero!

Per info: Sito Web, Pagina Facebook

Krizia Addis

Sono nata con una sensibilità che si estende oltre ciò che è comunemente visibile e questo mi permette di sentire una profonda vicinanza con le persone che incontro.

La percezione dei piani sottili mi accompagna dalla nascita, ma ho dovuto attuare un grande lavoro su me stessa per poterla utilizzare per aiutare gli altri.

Attraverso la mia ricerca sul campo, ho scoperto che lavorare sui corpi sottili inferiori (astrale e mentale) era inutile se non si lavorava in accordo con la volontà animica. Il mio operato si fonda proprio su questo: riportare armonia tra i corpi inferiori della personalità e la nostra anima.

Dal 2014 collaboro con il Gruppo Crisopea la cui attività è interamente incentrata in un cambio di visione del mondo.

Per info: Sito web, Pagina Facebook

L'autore del corso


Devid Venara
Devid Venara

Ciao, sono Devid Venara, fondatore di Expanda.

Sin da bambino, il mio approccio era volto all'altro, con il desiderio di ispirarlo a fare di più, a essere di più. Purtroppo questo impeto era bloccato da una coltre di insicurezza e bassa autostima. Vivevo le mie giornate da disoccupato, nella depressione e nell'abuso di alcool e droghe.

Poi cominciò la mia ricerca. Col tempo, grazie ai miei studi, corsi, seminari e attraverso le mie avventure in giro per il mondo, generai in me la consapevolezza di potermi esprimere senza le limitazioni con le quali ho sofferto per anni.

Oggi, dopo anni di studio e ricerca, offro quello che so e quello che vivo, su Expanda.

Devid Venara


Programma completo


  Introduzione
Disponibile tra giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Paola Costa
Disponibile tra giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Fabio Iacontino
Disponibile tra giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Daniela Castellani
Disponibile tra giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Andrea Zurlini
Disponibile tra giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Krizia Addis
Disponibile tra giorni
giorni dopo l'iscrizione

Domande frequenti


Come mi sentirò dopo aver seguito il corso
Confidiamo nel possibilità che tu possa ritrovare in te una più consolidata sicurezza nelle azioni giornaliere e soprattutto una visione più chiara del tuo immenso potenziale. Questo signfica più serenità, più energie, minore attaccamento al giudizio e maggiore sicurezza in se stessi.
Cosa rischio se non compro questo corso?
Purtroppo abbiamo finito le bambole wudu, perciò non ti succederà nulla. La tua vita seguirà il corso che segue oggi, come è naturale che sia. Tuttavia, ti invito a considerare il fatto che, a volte, nella vita, si può cambiare il corso degli eventi. Questa può essere l'occasione di farlo!
Quanto è conveniente acquistare ora?
Innanzitutto parleremo con gli arcangeli che ti riserveranno un trattamento speciale e poi ti verranno abbonati alcuni residui karmici. A parte gli scherzi, non posso che invitarti ad agire subito ed a girare pagina. C'è molto di più che ti aspetta se solo ti dai il permesso di rischiare ogni tanto.
Che tipo di persona acquista questo corso?
Se può confortarti, ognuno degli autori, dopo averlo visto, lo comprerebbe. Il tipo di persona che comprerebbe questo corso è il tipo di persona che da una realtà difficile, complicata e confusa, riesce a sollevarsi, a credere in se stesso e ad aprire il cuore. Un uomo o una donna che oggi sono il bocciolo e domani un fiore profumato.
Come si paga?
Per il pagamento è necessario un indirizzo email ed una carta di credito o prepagata. Una volta completato il pagamento riceverai tutte le istruzioni via email per accedere al corso. In alternativa, previa comunicazione via email, è possibile inoltrare il pagamento via PAYPAL. Scrivere a [email protected]
Come si guarda il corso?
Per la visione del corso è necessaria una connessione internet ed un pc, tablet, smartphone. Non è possibile scaricare i video. E' vietata la vendita e riproduzione dei contenuti.

Garanzia 30 giorni

Nessuna domanda chiesta.

Sono sicuro al 100% di poter offrire questo corso con fiducia, poiché incarna la "forza" di ogni autore che ha partecipato alla sua creazione, perciò, guardalo e se non dovesse rivelarsi di valore, potrai richiedere il rimborso totale del suo costo. In tutta sicurezza.

Non esiste giorno migliore che questo per accedere al corso!

Sinceramente, la vita bussa sempre alla nostra porta per accrescere il nostro potenziale e lasciar andare il vecchio. Più aspettiamo ad aprire la porta, più forte e più dolorosamente essa ci busserà. Non smetterà di bussare finché non rispondiamo, non importa quanto forte debba bussare!

Un ultima cosa...

Mi auguro di cuore che tu voglia cogliere questa opportunità di crescita e concederci di guidarti alla scoperta del tuo potenziale. Sono sicuro che esiste in te la necessità di una visione più chiara di te stesso e dei tuoi comportamenti.

E' una necessità comune a tutti, una chiamata vera e propria del tuo Sè superiore verso la gioia.

Tutti abbiamo necessità diverse, ma una in comune sarà sempre quella di crescere. Come uomini, come esseri liberi e capaci di esprimere se stessi apertamente, senza impedimenti.

Allora, se vorrai, ci vediamo all'interno del corso, altrimenti, grazie comunque per essere passato.

Per qualunque dubbio puoi scrivermi via email.

Un abbraccio,

Devid

Inizia adesso