Contact

Cos'è Contact

decorative line

Contact è sequenza precisa di video-confronti tra Devid e Mauro creati per generare una comprensione profonda su 5 aspetti spirituali fondamentali che di solito creano enorme disagio emotivo nella persona. Contact é strutturato per stimolare una risposta emotiva più vicina alla reale autenticità della persona.

Come funziona Contact

decorative line

Contact è un corso che si sviluppa su 3 fronti: video, chat e Meeting. Guarderai 5 video conferenze tra Devid e Mauro, confrontandoti nella chat e nel meeting per sviluppare una reale consapevolezza degli argomenti trattati. Avrai accesso a Contact per sempre e alla chat per 1 mese. Potrai partecipare da qualunque dispositivo che si connette a internet.

Hai accesso a 5 video a tema della durata di 50 minuti circa e puoi scaricare i file audio dei video per riascoltarli quando vuoi.
Hai accesso ad una chat formativa dedicata a Contact su Telegram, dove con Devid e Mauro potrai approfondire le tematiche dei video con riflessioni e spunti di gruppo. Al suo interno troverai post, discussioni, audio e scritti.
Parteciperai a 1 live meeting di 3 ore su Zoom per consolidare le tue comprensioni.
software image
software image
software image

Cosa trovi dentro Contact

decorative line

Grazie a Contact espanderai la consapevolezza della tua emotività e apprenderai meglio come sei strutturato nelle parti che la compongono. Potrai comprendere la profondità di alcune leggi universali che ci governano e qual è l’atteggiamento più efficace da maturare verso il tuo emotivo. Scoprirai come ciò che probabilmente hai sempre giudicato di te, sia in realtà la tua risorsa personale per realizzare benessere e una vita appagante. Terminato Contact potrai accedere ad Action.

1

Il potere della sensibilità

Comprenderai cosa realmente sia la sensibilità, cosa contiene, e quale strumento potente può diventare. Comprenderai perché spesso il giudizio viene scambiato per sensibilità. Comprenderai quanta forza contiene la fragilità.

2

Accettare vuol dire rassegnarsi?

Farai tue alcune contro intuizioni potenti sul come gestire le tue emozioni. Comprenderai quanto sono funzionali, l’una all’altra, l’accettazione e la rassegnazione. Scoprirai l’esistenza di un’altra possibilità: il potere della resa.

3

Zona di comfort sana oppure corrotta?

Comprenderai come si creano i conflitti interni. Comprenderai come sfruttare a tuo vantaggio il conflitto emotivo. Comprenderai come espandere la ZDC in modo sano ed efficace.

4

Scopri chi sei attraverso la risonanza

Scoprirai in che modo ciò che ti accade, descrive come sei fatto. Scoprirai come comprendere ciò che ti serve, traducendo ciò che ti accade. Comprenderai come creare armonia con la LDR.

5

La legge di trazione

Comprenderai che esiste una tua legge naturale. Inizierai a comprende come generare la tua trazione interna. Comprenderai come essere produttivo e non solo indaffarato. Comprenderai cos’è il vero stato di presenza.

Cosa ottieni con Contact

  • Chiarezza Svilupperai una maggiore consapevolezza emotiva verso la struttura che ti compone.
  • Consapevolezza Svilupperai una maggiore connessione con ciò che ti serve per realizzarti.
  • Autostima Riconoscerai con chiarezza le tue qualità e virtù.
  • Leggerezza Inizierai a dissolvere alcuni conflitti emotivi nati dalla confusione.

Entra in Contact

decorative line

Subito dopo la registrazione avrai accesso ai video e alla chat dedicata a Contact su Telegram. Hai accesso ai video per sempre e alla stanza per 1 mese. Puoi terminare il corso anche prima di un mese e accedere al corso successivo: Action. Troverai tutte le info su come proseguire il percorso all'interno della chat.

Puoi pagare con carta di credito o prepagata, Paypal e Apple Pay

Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati

Inizia adesso



Contact ti permette di passare dal giudizio alla reale comprensione delle dinamiche emotive dell'individuo. Le emozioni sono la porta di accesso al risveglio spirituale. Saperle conoscere, comprendere ed infine domare, è indispensabile per la realizzazione di sé nella vita quotidiana.